ValYou - Ordini

Messaggio di errore

  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pgmodali/public_html/sites/default/settings.php:571) in drupal_send_headers() (line 1485 of /home/pgmodali/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pgmodali/public_html/sites/default/settings.php:571) in drupal_send_headers() (line 1485 of /home/pgmodali/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pgmodali/public_html/sites/default/settings.php:571) in drupal_send_headers() (line 1485 of /home/pgmodali/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pgmodali/public_html/sites/default/settings.php:571) in drupal_send_headers() (linea 1485 di /home/pgmodali/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pgmodali/public_html/sites/default/settings.php:571) in drupal_send_headers() (linea 1485 di /home/pgmodali/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pgmodali/public_html/sites/default/settings.php:571) in drupal_send_headers() (linea 1485 di /home/pgmodali/public_html/includes/bootstrap.inc).

LA SOLUZIONE MODALIA MEDIA PER GLI ORDINI PROFESSIONALI

La nuova soluzione Modalia Media per l'operatività di un ordine professionale, allineato alle nuove tecnologie web. Un sito istituzionale totalmente collegato e integrato al gestionale delle attività dell’ordine. La possibilità di gestire gli eventi formativi, i crediti, le presenze, gli esoneri, le anagrafiche, le attestazioni di frequenza e moltissime altre materie previste dalle attuali normative vigenti. Uno strumento versatile, in parte basato sugli stessi meccanismi che regolano il mondo del web e del social di oggi. Tutta l’infrastruttura è infatti concepita come un grande ambiente di lavoro dove gli organi stessi dell’Ordine e i suoi iscritti, possano interagire “one to one” per qualsiasi necessità, da quella informativa a quella più strettamente operativa. Uno spazio social per gli amministratori, costituito ad esempio dalla sezione gruppi, dove gli addetti ai lavori dell’Ordine possono collaborare utilizzando moduli funzionali dedicati al file recovery, calendario, notifiche, messaggistica privata, gruppi di discussione e chat. Tutta l’infrastruttura è pensata per essere totalmente responsiva, perfetta su qualunque dispositivo mobile, tablet e smartphone.

COME FUNZIONA

ValYou Ord viene erogato sotto forma di servizio da sottoscrivere su base annuale, quindi non è un prodotto da acquistare ed installare su propri server o CED aziendali, con tutte le problematiche e i costi che un’infrastruttura di questo genere comporterebbe all’Ordine. Inoltre, compreso nel canone mensile, è presente il servizio di hosting valido per tutta la Web Application (sito e gestionale) e l’assistenza e manutenzione ordinaria/straordinaria su base annua H24. Con un unico canone avrete in concreto un team tecnico sempre in contatto con i vostri responsabili, ogni giorno a disposizione per qualsiasi necessità operativa sulla piattaforma.


I VANTAGGI DI ESSERE ONLINE

La presenza in rete è una necessità che qualsiasi ordine non può più ignorare. Da oggi avere un gestionale e un sito istituzionale sarà più facile. Sono tanti i vantaggi della piattaforma ValYou Ord:

LEGGERA

Un’infrastruttura facile da gestire e da utilizzare. Il cuore della vostra applicazione e tutti i moduli integrati sono molto leggeri e veloci nel calcolo, aggiornamenti e interrogazioni.

ECONOMICA

Competitiva nei costi e nel mantenimento. In un unico canone, tra i tre disponibili, avrete a disposizione l’uso della piattaforma e un’assistenza costante da parte del customer care Modalia Media.

SICURA

Contro ogni intrusione e sempre online. Praticamente a prova di hacking, solida e costantemente monitorata dai nostri tecnici. Prevenzione sugli attacchi e attente politiche di sicurezza.

DRUPAL GESTIONALE E PAGINE WEB

Il progetto si basa sull’uso del CMS Open Source Drupal. Per questo offre agli utenti e agli amministratori una notevole facilità e flessibilità nell’uso e nella gestione complessiva di ogni attività. L’utilizzo di alcuni moduli funzionali proprietari, quindi sviluppati appositamente per il progetto, rendono il nostro prodotto un software unico nel panorama nazionale dei gestionali per gli Ordini Professionali.
Tuttavia la maggior parte del progetto è composto da moduli e plugin personalizzati, sviluppati sulle esigenze delle attività operative e di gestione dell'Ordine stesso. Plugin e moduli funzionali che vanno che operano dalla stampa degli attestati di frequenza alla gestione degli eventi e delle notifiche. Va inoltre sottolineata la presenza di una nuova ulteriore area community dedicata ai gestori e admin del portale e dello staff direttivo.

LA LISTA DELLE FUNZIONALITÀ

Contenuti presenti nel sito:

  • Gestione delle pagine pubbliche del sito
  • Pubblicazione articoli e news
  • Recovery di documenti
  • Eventi Formativi
  • Sportelli
  • Quesiti e domande agli esperti
  • Area Praticanti
  • Riviste
  • Video

Quello che possono fare i consulenti:

  • Consultare gli articoli, le risorse, i documenti, le riviste e molto altro che viene pubblicato sul portale.
  • Prenotarsi agli eventi
  • Prenotarsi agli sportelli
  • Pubblicare un quesito a cui verrà data una risposta dagli esperti in materia
  • Visualizzare i loro crediti formativi, gli esoneri ecc.
  • Stampare l’attestato per ogni evento in cui hanno partecipato.
  • Fare l’autocertificazione, a fine biennio, dei crediti ricevuti
  • Richiedere un praticante per il loro studio

Quello che possono fare gli amministratore del portale:

  • Aggiungere e gestire gli utenti iscritti al portale
  • Aggiungere e gestire tutti i contenuti
  • Gestione dei crediti formativi degli iscritti
  • Gestione esoneri degli iscritti
  • Gestione presenze agli eventi da parte dei consulenti (Esportazione e Importazione massiva)
  • Rispondere ai quesiti che vengono pubblicati dai consulenti (utenti esperti)
  • Gestione delle autocertificazioni
  • Chat con gli altri amministratori
  • Gestione dei gruppi (vedi il paragrafo Gruppi)

Le funzionalità del sito internet:

  • Registrazione e gestione utenti
  • Backend gestionale per la gestione totale dei contenuti
  • Gestione delle presenze, delle autocertificazioni, degli esoneri, dei crediti, anagrafiche ecc
  • Gestione e inserimento commenti
  • Chat
  • Gruppi
  • Contact webform
  • Importazioni ed esportazioni massive (csv, xml)
  • Creazione degli attestati utente
  • Sistema di prenotazione (eventi, sportelli ecc.)
  • Gestione dei ruoli con relativi permessi

QUANTO COSTA

Per venire incontro ad una buona parte delle necessità di ogni Ordine Professionale, abbiamo creato tre profili di sottoscrizione differenti. Dimensionati sui bisogni operativi e sulla mole del numero di iscritti all’Ordine Provinciale.


PROFILO-

BASIC

Gestione utenti

CMS Sito Internet

Gestione eventi

Gestione crediti formativi

..........

..........

..........

..........

€180,00 + IVA/mese

PROFILO-

STANDARD

Gestione utenti

CMS Sito Internet

Gestione eventi

Gestione crediti formativi

Stampa attestati

Gestione sportelli

..........

..........

€290,00 + IVA/mese

PROFILO-

PREMIUM

Gestione utenti

CMS Sito Internet

Gestione eventi

Gestione crediti formativi

Stampa attestati

Gestione sportelli

Gestione gruppi

Chat

€480,00 + IVA/mese

SCARICA LA BROCHURE

Scarica subito la nostra brochure informativa in formato Adobe Acrobat PDF. Contatta il nostro responsabile per scoprire le potenzialità della piattaforma ValYouOrd. (6.929Kb)

Scarica la Brochure